Prima PaginaEventi

A Rho concerto di grande musica con la Banda di Passirana

Appuntamento a Rho per venerdì 7 dicembre alle ore 21 per un concerto di grande musica con la Banda di Passirana. Nel giorno del Patrono di Milano Sant’Ambrogio, l’ensamble della frazione rhodense, il Corpo Musicale S. Cecilia, diretto dal M° Luigi Bascapè, con la partecipazione straordinaria della Corale Lirica Ambrosiana, diretta dal M° Roberto Ardigò, del tenore Diego Cavazzin, del soprano Alice Quintavalla e del baritono Gemil Regepi, si esibiranno in una serata di gala.

Pubblicità

I brani in programma saranno per la prima parte: Oberto conte di San Bonifacio-Sinfonia di Giuseppe Verdi, Attila-Cara patria di Giuseppe Verdi, Tosca-E lucevan le stelle di Giacomo Puccini, Traviata-Di Provenza il mar, il suol di Giuseppe Verdi, Trovatore-Di quella pira di Giuseppe Verdi,Traviata-E’ strano-Ah, fors’è lui-Follie, follie-Sempre libera di Giuseppe Verdi.

Pubblicità

Nella seconda parte potremo ascoltare:  Rigoletto-Cortigiani vil razza dannata di Giuseppe Verdi, Rigoletto-Sì, vendetta, tremenda vendetta di Giuseppe Verdi, Traviata-Preludio-Brindisi di Giuseppe Verdi, Don Carlo-Spuntato ecco il dì di Giuseppe Verdi, Mosè-Preghiera dal tuo stellato soglio di Gioacchino Rossini, Nabucco -Va pensiero sull’ali dorate di Giuseppe Verdi, All’Auditorium di Rho risuonerà grande musica in questo concerto di arie famosissime tratte da opere interpretate magistralmente dalla Banda di Passirana. (fonte foto: sb57)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina

Appassionata di feste e sagre .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.