Prima PaginaEventi

A Rho concerto di grande musica con la Banda di Passirana

Appuntamento a Rho per venerdì 7 dicembre alle ore 21 per un concerto di grande musica con la Banda di Passirana. Nel giorno del Patrono di Milano Sant’Ambrogio, l’ensamble della frazione rhodense, il Corpo Musicale S. Cecilia, diretto dal M° Luigi Bascapè, con la partecipazione straordinaria della Corale Lirica Ambrosiana, diretta dal M° Roberto Ardigò, del tenore Diego Cavazzin, del soprano Alice Quintavalla e del baritono Gemil Regepi, si esibiranno in una serata di gala.

Pubblicità

I brani in programma saranno per la prima parte: Oberto conte di San Bonifacio-Sinfonia di Giuseppe Verdi, Attila-Cara patria di Giuseppe Verdi, Tosca-E lucevan le stelle di Giacomo Puccini, Traviata-Di Provenza il mar, il suol di Giuseppe Verdi, Trovatore-Di quella pira di Giuseppe Verdi,Traviata-E’ strano-Ah, fors’è lui-Follie, follie-Sempre libera di Giuseppe Verdi.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nella seconda parte potremo ascoltare:  Rigoletto-Cortigiani vil razza dannata di Giuseppe Verdi, Rigoletto-Sì, vendetta, tremenda vendetta di Giuseppe Verdi, Traviata-Preludio-Brindisi di Giuseppe Verdi, Don Carlo-Spuntato ecco il dì di Giuseppe Verdi, Mosè-Preghiera dal tuo stellato soglio di Gioacchino Rossini, Nabucco -Va pensiero sull’ali dorate di Giuseppe Verdi, All’Auditorium di Rho risuonerà grande musica in questo concerto di arie famosissime tratte da opere interpretate magistralmente dalla Banda di Passirana. (fonte foto: sb57)

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Cristina

Appassionata di feste e sagre .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.