OssonaPrima Pagina

Si cercano i killer dei due albanesi di Abbiategrasso

Due clandestini albanesi, già noti alle forze dell’ordine per precedenti e per la loro vita di espedienti, sono stati uccisi a colpi di pistola da dei killer in via Mazzini ad Abbiategrasso, la notte fra il 15 e l 16 di novembre 2012.

Pubblicità

Carabinieri cercano i killer ad abbiategrassoI due uomini percorrevano la strada poco illuminata in bicicletta, quando sono stati raggiunti da sette colpi di proiettile, alcuni dei quali arrivavano da un fucile e altri da una pistola.
I due uomini erano zio e nipote: Bruka aveva 51 anni, e Medha solo 27 anni.
Le modalità dell’omicidio sono quelle di un agguato – esecuzione e dell’ omicidio premeditato.
Il più giovane è stato colpito dalle fucilate e poi finito con dei colpi alla testa, mentre lo zio è stato freddato con dei colpi alla schiena e poi alla nuca.
Nell’appartamento in cui i due abitavano  carabinieri hanno infatti trovato 1.500 euro, un bilancino e 50 grammi di cocaina.

Pubblicità

I carabinieri ipotizzano un regolamento di conti  o una qualche vendetta maturata nell’ambiente frequentato da due uomini, ma si stanno cercando gli assassini che potrebbero rivelarsi personaggi estremamente pericolosi e ancora armati. ( Fonte: Adnkronos.it)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.