Prima PaginaOssona

2 ottobre: sciopero dei trasporti pubblici. Difficoltà ad Ossona

Il 2 ottobre 2012 sarà una giornata calda per i trasporti pubblici, ma i guai maggiori li passeranno gli utenti dei piccoli paesi come Ossona, in cui non vi è coincidenza fra gli orari di sciopero decisi per la Metropolitana Milanese e gli orari decisi dalla Movibus che serve i comuni dell’ Alto Milanese.

Pubblicità

Si prevedono, quindi, grandi difficoltà e numerosi intasamenti sulle strade che portano a Milano visto che chi deve recarsi a Milano a lavorare o per studio sceglierà di utilizzare l’automobile oppure di farsi accompagnare e venire a prendere ai capolinea della metropolitana e dei passanti ferroviari di Parabiago, Magenta e Vittuone. Neppure gli orari di sciopero dei treni del Passante ferroviario coincidono con quelli della Metropolitana milanese.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nella mattinata la Movibus viaggerà tra le 5.30 alle 8.30  e poi dalle 12,30 alle 15,30. Per il resto della giornata non vi sarà modo di raggiungere Ossona e gli altri comuni serviti da Movibus con i mezzi pubblici.  La Metropolitana Milanese invece viaggerà solo prima delle 8,45  e poi riprenderà le corse solo dalle 15 alle 18. Dalle 18 in poi i mezzi resteranno al capolinea.
Ogni orario è da intendersi come quello di partenza dal capolinea. (Fonte e foto: movibus.it)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Alessandra Gornati portulaca

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.