Avvistamento Ufo a Savona e a Ossona

Nei limpidi cieli notturni di Savona, lo scorso 7 agosto 2012, un giovane ha ripreso un UFO, mentre stava provando la nuova videocamera. La notizia è stata data oggi, con la pubblicazione del video caricato su Youtube, dal sito di  Libero.it.

Pubblicità

ufo a savona

Più lo si guarda e più si pensa che a Savona e nelle altre località marine della Liguria, è difficile distinguere, di notte, la linea dell’orizzonte che separa il mare dal cielo.
Inoltre, dalle colline vicine al mare, il cielo è così terso e privo di inquinamento che è possibile osservare ad occhio nudo anche il lento passaggio dei satelliti che sono in orbita intorno alla terra.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Però non si può mai essere sicuri, e il Centro Ufologico Mediterraneo  dice che questo UFO, italianizzato in OVNI ( Oggetto Volante Non Identificato), è probabilmente la prova della presenza di alieni nei nostri cieli.
A Ossona, in piazza Litta, se ne è parlato, specie fra chi è appena tornato dalle vacanze in Liguria, e qualcuno ha fatto notare che anche Ossona è sorvolata spesso da oggetti volanti non identificati.

Non sono alieni, però, ma hanno le stesse caratteristiche: sono così  rumorosi che li sentono tutti, volano da una parte all’altra del paese in un baleno e nessuno riesce mai ad identificare chi li ha lanciati per primo. Ed eccovi una immagine del vero Ufo di Savona.

Pubblicità

impara a cambiare

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui