Prima PaginaOssona

Avvistamento Ufo a Savona e a Ossona

Nei limpidi cieli notturni di Savona, lo scorso 7 agosto 2012, un giovane ha ripreso un UFO, mentre stava provando la nuova videocamera. La notizia è stata data oggi, con la pubblicazione del video caricato su Youtube, dal sito di  Libero.it.

Annunci

ufo a savona

Più lo si guarda e più si pensa che a Savona e nelle altre località marine della Liguria, è difficile distinguere, di notte, la linea dell’orizzonte che separa il mare dal cielo.
Inoltre, dalle colline vicine al mare, il cielo è così terso e privo di inquinamento che è possibile osservare ad occhio nudo anche il lento passaggio dei satelliti che sono in orbita intorno alla terra.

Annunci

Però non si può mai essere sicuri, e il Centro Ufologico Mediterraneo  dice che questo UFO, italianizzato in OVNI ( Oggetto Volante Non Identificato), è probabilmente la prova della presenza di alieni nei nostri cieli.
A Ossona, in piazza Litta, se ne è parlato, specie fra chi è appena tornato dalle vacanze in Liguria, e qualcuno ha fatto notare che anche Ossona è sorvolata spesso da oggetti volanti non identificati.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Non sono alieni, però, ma hanno le stesse caratteristiche: sono così  rumorosi che li sentono tutti, volano da una parte all’altra del paese in un baleno e nessuno riesce mai ad identificare chi li ha lanciati per primo. Ed eccovi una immagine del vero Ufo di Savona.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.