GiambellinoMilano città metropolitanaSesto San Giovanni

Sesto San Giovanni. Si infila nell’auto, alza la testa e trova i carabinieri

Tenta il furto di un’auto la mattina alle 4. Una chiamata al 112 ha, però, permesso ai carabinieri di individuare e arrestare in flagranza un egiziano di 27 anni, senza fissa dimora nullafacente e pregiudicato per riguardanti il commercio di stupefacenti è l’immigrazione clandestina.

Pubblicità

Dopo la segnalazione, i Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Sesto San Giovanni sono intervenuti in via Boccaccio e hanno trovato il ventisettenne mentre era all’interno dell’auto di una donna di 56 anni residente nella zona. L’uomo aveva appena infranto uno dei finestrini ,si era introdotto nel veicolo e aveva appena iniziato a manomettere il blocco dell’accensione quando, alzando la testa, ha visto i carabinieri.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

L’egiziano ha tentato una breve fuga a piedi, saltando giù dall’auto, ma è stato immediatamente raggiunto, bloccato e arrestato. È accusato di tentato furto aggravato, senza possibilità di dubbi perché la cattura è avvenuta in flagranza di reato.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.