Pescati a rubare alcolici picchiano la guardia giurata. Poi provano anche con i carabinieri

Milano. Ieri sera alle 23:30 gli uomini sono entrati all’interno del Carrefour h24 di via Santa Marcellina 8 a Milano e per rubare alcolici. Sono stati sorpresi dall’ addetto alla vigilanza e per fuggire lo hanno colpito a calci e pugni minacciandolo poi di morte con una forbice.

Annunci sponsorizzati

Immediata chiamata al nue 112 e, oltre alle ambulanze dei soccorritori, sono arrivati anche i Carabinieri del nucleo radiomobile di Milano che hanno potuto intervenire rapidamente. I militari giunti sul posto hanno preso praticamente in flagranza due ragazzi. Si tratta di un italiano di 21 anni e di un cittadino del Madagascar 23enne. Entrambi sono celibi, nullafacenti e già conosciuti dalle forze dell’ordine. Bloccarli non è stato semplice perché, vistosi scoperti, hanno ingaggiato una colluttazione anche con i carabinieri.

Annunci sponsorizzati

Fortunatamente nessun carabiniere è rimasto ferito e, verso le 13:30 del 3 agosto, i due sono stati portati a San Vittore in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria. Sono accusati di rapina in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e porto d’armi atti ad offendere. Le forbici utilizzate per la rapina sono state sequestrate e quanto rubato istituito al proprietario.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4382 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.