CorsicoMilano città metropolitana

Badante della Moldavia va ad una festa e finisce in una trappola

Nelle prime ore del 4 maggio una badante 51enne originaria della Moldavia ha chiamato il 112 dopo essere riuscita a fuggire dall’appartamento in cui era stata invitata a una festa a casa di un connazionale che abitava nelle stesso stabile in cui la signora fa la badante.

Pubblicità

L’uomo, un 40enne anche lui originario della Moldavia, nulla facente e con precedenti, aveva organizzato un party notturno con anche altre persone. Durante la festa ha tentato più volte di costringere la donna ad avere un rapporto sessuale con lui. Era completamente ubriaco e al rifiuto della 51enne, la ha colpita al volto diverse volte. La donna è fuggita e ha chiamato il 112. Quando ha visto i militari, l’uomo ha tentato al fuga.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Lo hanno fermato subito ed arrestato. La donna è stata soccorsa e visitata dalla guardia medica. Aveva diversi lividi agli occhi. Quindi i carabinieri hanno portato il moldavo nel carcere di san vittore con l’accusa di tentata violenza sessuale e lesioni personali.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.