Nervosetto con mezz’etto. “È la scorta. Mezz’etto di fumo per il lockdown”

marijuana, foto repertorio

Milano, il nervosismo ha tradito un 27enne ecuadoregno fermato per un controllo dalla squadra mobile in corso Lodi il 30 aprile. Un nervosismo motivato dal fatto che all’interno della borsa che teneva a tracolla aveva un involucro con quasi mezz’etto di fumo, di marijuana.

Annunci sponsorizzati

Quando il poliziotti lo hanno trovato, il 27enne ha detto che si trattava della sua scorta personale per il periodo di lockdown della città. Durante la perquisizione domiciliare, è stato trovato un bilancino di precisione.

Annunci sponsorizzati

È stato quindi denunciato per detenzione di sostanza stupefacente e sanzionato per la violazione delle norme di prevenzione del contagio da Covid 19.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4389 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.