OssonaPrima Pagina

Un’audi bianca investe un ragazzo di Arluno

Arluno – Le forze dell’ordine stanno ricercando il pirata della strada che, al volante di un’audi bianca, la notte fra domenica e sabato ha investito, poi scappando, un giovane di 17 anni residente ad Arluno.

Pubblicità

investito ad ArlunoIl ragazzo di 17 anni, residente ad Arluno che la notte fra Sabato e domenica tornava, dopo le 2.30, da una festa è stato molto fortunato.
Mentre camminava a piedi, con i sui amici, lungo la statale del Sempione, all’ altezza del benzinaio TE, al confine tra Legnano e Castellanza, è stato investito da un’ Audi bianca che, dopo aver sbandato, lo ha colpito alla schiena , facendolo cadere a terra.
L’urto è stato molto violento, tanto che ha causato il distacco di uno dei fanalini dell’autovettura, che si è staccato ed è rimasto sulla strada.
Il conducente non si è fermato: dopo l’incidente se ne è andato senza attendere l’ambulanza e senza lasciare i suoi dati, commettendo il gravissimo reato di omissione di soccorso.
Nel caso, non poi così remoto, sia scoperto rischia l’arrestoe la detenzione in attesa di processo.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Il giovane è stato soccorso dai suoi amici che hanno chiamato il 118. Nell’incidente, fortunatamente, ha riportato delle lesioni lievi alla fronte e ai talloni ed è stato medicato e portato, per dei controlli all’ospedale di Magenta. Sul luogo sono immediatamente intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, un’auto medica e una pattuglia della compagnia dei carabinieri di Legnano.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Alessandra Gornati portulaca

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.