Prima PaginaMagazineMilano città metropolitanaOssonaSport

Campionato Brianzolo e 5 Mulini 2013. La domenica sportiva di Ossona

Alla Gara podistica 5 Mulini 2013 questo è l’anno del record di presenze. parteciperanno anche degli aleti ossonesi e campioni di fama internazionale si daranno battaglia. In campo maschile si scontreranno l’ugandese Thomas Ayeko, il keniano Bernard Rotich,  l’etiope Muktar Edris, il giovane Albert Rop (kenyano)  e infine gli italiani Gianmarco Buttazzo, Simone Gariboldi, Davis Lucciardi, Bernard Dematteis e Martin Dematteis. Potrebbe essere la prima volta che un atleta ugandese sale su un podio lombardo.

Pubblicità

Tra le donne abbiamo la keinana Eunice Kales, l’etiope Berha Afera Godfay e le italiane Renate Rungerr, Valeria Roffino, Turia Samiri ed Eleonora Bazzoni. Potrete seguire l’evento organizzato dall’unione sportiva San Vittore Olona in diretta TV su Rai Sport 2 dalle ore 14:00 alle ore 15.45. I podisti Ossonesi gareggeranno invece alla mattina. I top runner saranno ripresi in TV. Sarà uno spettacolo bellissimo e interessante.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

giux

Tecnico informatico

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.