OssonaPrima Pagina

Ossona, arriva il circo in piazza mercato

Ossona  -Una bella sorpresa per i bambini. Arriva il circo e si fermerà in paese il 12 e il 13 gennaio con due spettacoli al giorno. Il primo spettacolo inizierà alle 15,30 mentre il secondo sarà verso sera alle 17,30.

Pubblicità

circoIl tendone del circo sarà all’interno della ex piazza mercato in via Pertini, di fianco alla palestra comunale.
In un ambiente riscaldato e divertente i bambini potranno vedere uno dei più bei spettacoli cui si può portare un piccolo. Per molti bambin sarà la prima volta.  Ci saranno gli Animali addestrati, i giocolieri, i clown, i trapezisti e i contorsionisti. Magari un piccolo zoo. Tutti insieme sapranno sicuramente ricreare la grande magia del circo.
Al giorno d’oggi capita raramente di poter assistere ad uno spettacolo circense.  Anche se di dimensioni ridotte. Il fatto che oggi ci sarà l’opportunità di averlo ad Ossona non può non farli felici.

Pubblicità

Cosa è davvero il circo?

Anzi, il fatto che non sia una grande struttura è ancora meglio perchè il contatto con gli artisti  sarà immediato e sarà divertente fermarsi a chiacchierare con loro dopo lo spettacolo, per farsi raccontare cosa è lo spettacolo più bello del mondo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.