EventiPrima Pagina

Rho, i T-Project e TNTs in concerto live al RnR

Domenica 4 novembre dalle 22.00 al Rock and Roll di Rho, il famoso locale in cui è possibile ascoltare solo musica live legata al mondo del rock, potremo ascoltare due gruppi già conosciuti dagli ossonesi.

Pubblicità

All’insegna del rock e del Metal potremo ascoltare i T-Project che proporranno pezzi famosi degli anni ’80 e a seguire  la TNTs Tribute band Ac/Dc. L’entrata è libera e gratuita. I T.Project sono una cover band che esegue pezzi dei Metallica, dei Ramones, dei Sex Pistols degli Europe e di molti altri gruppi famosi nell’ultimo ventennio del secolo scorso. La band è anta nel 2007 dalla voglia di Tosky di formare un gruppo musicale variegato. Ci riesce e i gusti musicali dei vari membri porta la band a affrontare rifacimenti di brani dalle caratteristiche più diverse.

Pubblicità

Si va dall’ Hard Rock al Thrash, dal punk melodico al Metal. dovo vari avvicendamenti ora la band è formata da tre chitarre, un cantante e un batterista. Abbiamo così Francesco, che ha cantato anche con i Defungor e con gli Overload; Andrea  Scabbia, al basso che suona attualmente anche nei Koma Etilico; Davide Tosky ex bassista dei Dopys e fondatore della band; Luca, che suonava con gli Scave Angel, e Davidone, il batterista, che vanta una lunghissima esperienza di concerti live con gli Impossibili.

Pubblicità

la scala Rho b&b

I  TNTs sono una band di esperti e di professionisti  della Musica nata nel 1988 per mezzo di 5 giovani musicisti appena ventenni che condividevano la grande passione per la musica degli AC/DC.  Neglia nni successivi la cover bnad esegue 630 concerti live in tutta Europa. Poi  nel 1996 la vita li divide, e ognuno dei componenit della band segue la sua strada, sempre nell’ambiente della musica.el 2011 si ritrovano e tornano insieme per una serie di concerti nei Comuni delle loro giovinezza. Il live di domenica sarà propedeutico ad un lungo tour autunnale di questa band.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.