Prima PaginaSport

Grande festa per l’ Inveruno calcio in serie D (video dei gol contro il Busto Garolfo)

Grande festa per l'U.S. Inveruno in serie D (video dei gol contro il Busto Garolfo)
Inveruno vs Busto Garolfo, 28 aprile 2013

La vittoria dell’ Inveruno calcio contro la Vergiatese , domenica 25 aprile ad Inveruno, per 4 gol a 1 ha portato la squadra dell’Alto milanese ad un passo dal passaggio diretto in serie D, con tre giornate di anticipo sulla fine del campionato e con  4 punti  di vantaggio sulla seconda in classifica, la Solbiasommese che, pur vincendo ad Arconate per 0 a 1,  è rimasta indietro di una gara rispetto all’Inveruno Calcio. Il 25 aprile si sono giocate le giornate di recupero, quelle perse quest’inverno a causa della la neve.

Pubblicità

E questa domenica il 28 aprile, la partita vinta per 3 a 0  contro il Busto Garolfo  ha dato all’Inveruno calcio la certezza del passaggio alla categoria superiore. Questa certezza è stata determinata anche dal pareggio , 2 a 2, della Solbiasommese a Magenta che ha permesso all’Inveruno Calcio di guadagnare un altro punto di vantaggio sulla seconda in classifica. Ora la distanza fra le due quadre è di 5 punti.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Il passaggio dal campionato dell’ Eccellenza alla serie D sarà per l’Inveruno calcio un traguardo che potrà essere  scritto negli annali della storia del paese.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Mercoledì primo maggio l’Inveruno affronterà la sfida contro il Settimo milanese, che doveva essere giocata lo scorso 21 aprile, ma poi è stata annullata a causa della pioggia, e poi il 5 maggio la partita finale del campionato contro l’Atletico CVS. Lla solbiasommese invece giocherà solo il prossimo 5 maggio e non avrà la possibilità, quindi, di rimontare sull’Inveruno.

In questo video di youtube possiamo ammirare i gol che hanno sancito il passaggio dell’ U. S. Inveruno calcio alla Serie D durante la partita contro il Busto Garolfo.

Pubblicità

(Fonte e foto: youtube.it)

[youtube]http://youtu.be/6rbrxC-G6OU[/youtube]

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.