CinemaEventiMagazineTeatro

Charlie e la Fabbrica di Cioccolato resta alla Fabbrica del Vapore fino a marzo

Milano. Il musical ‘Charlie e la Fabbrica di Cioccolato’, in scena dall’8 novembre, prolungherà la sua permanenza alla Fabbrica del Vapore fino all’8 marzo 2020.

Inserzioni

Fino a questo momento, a Milano, lo spettacolo ha venduto 40 mila biglietti. Dura 2 ore, 18 musicisti suonano dal vivo, diretti dal Maestro Giovanni Maria Lori. Le coreografie sono curate nel dettaglio da Gillian Bruce. Gli effetti speciali sono di Paolo Carta, che è stato già autore degli effetti speciali di Mary Poppins. Poi tanti costumi di scena. Nel ruolo principale di Willy Wonka c’è Christian Ginepro, attore con alle spalle più di vent’anni di carriera da protagonista nel musical. Al termine della programmazione italiana lo spettacolo con tutta la troupe si sposterà a Madrid.

Inserzioni

Il Musical “Charlie e la fabbrica di cioccolato” è basato sul romanzo di Roald Dahl, ideato da Federico Bellone, realizzato in collaborazione con il Comune di Milano e coprodotto da Silvia Franco, LaboratoriEFFE srl e Ariston Sanremo, e dalla Wizard Productions. Altri Partner dello spettacolo sono Ernst Knam, Nickelodeon, TIMMUSIC, MAC, Paul Mitchell.

Inserzioni
Inserzioni
Scegli CO Notizie tra le tue fonti preferite su Google
Se leggi spesso le nostre notizie, puoi indicare a Google che CO Notizie è una delle fonti di cui ti fidi. In questo modo potrai trovare più facilmente i nostri articoli tra le Notizie principali e nelle ricerche pertinenti.
Aggiungi CO Notizie alle tue fonti preferite
Il link apre direttamente la pagina ufficiale di Google dedicata alle Fonti preferite.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista e direttore responsabile di Cronaca Ossona – Co Notizie News Zoom e di Beauty-Online.it. Mi occupo principalmente di cronaca nera, territorio e informazione locale nell’area dell’Altomilanese e di Milano. Dirige e coordina progetti editoriali digitali, con particolare attenzione alla produzione di contenuti e allo sviluppo dell’informazione online. Ho iniziato giovanissima e ho maturato oltre 30 anni di esperienza tra radio e televisione, anche come speaker.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire