DuomoMilano

Spray al peperoncino nella M3 di Milano: 3 intossicati

Poco prima delle 15 di ieri è stato spruzzato dello spray al peperoncino in un vagone della metropolitana della linea M3, mentre si trovava quasi alla stazione Duomo di Milano. 3 donne sono rimaste intossicate.

Pubblicità

Sono due ragazze di 16 e 18 anni e una donna di 53 anni. Si è trattato di una intossicazione lieve ma è stato comunque necessario assisterle e sul posto è stata inviata un’ambulanza e un’automedica. Dopo le prime cure sul posto una delle tre donne è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano, per eseguire i lavaggi oculari e effettuare dei controlli medici.

Pubblicità

Le condizioni non sono gravi, hanno avuto colpi di tosse e bruciori, anche se piuttosto forti. Non si conoscono le condizioni della persona cui era indirizzato lo spray al peperoncino, di cui non si ha alcuna notizia. Del caso si è occupata la polmetro.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.