CanegrateMilano città metropolitana

Rissa alla stazione ferroviaria di Canegrate. Ferito anche un ragazzino di 14 anni

La centrale operativa del 118 ha reso noto che oggi pomeriggio, alle 18:24 è arrivata una chiamata per una violenta rissa che si è svolta in via Alessandro Manzoni a Canegrate presso la stazione ferroviaria. I sanitari di due ambulanze della Croce Rossa di Legnano si sono occupati dei feriti, tre ragazzi di 14, 18 e 22 anni. Dopo le prime cure li hanno trasportati nei pronto soccorsi degli ospedali di Castellanza e di Legnano. Dell’indagine, e di calmare gli animi, si sono occupati i Carabinieri della compagnia di Legnano che sono arrivati sul posto assieme ai soccorritori.

Annunci

Non abbiamo molte altre notizie su quanto successo, per il momento, ma la stazione di Canegrate è da qualche tempo sottoposta a una grossa pressione da parte della microcriminalità, intesa come quella parte di persone che si vivono di furti, scippi, borseggi, e violenze gratuite. È stata spesso scenario di vandalismi e non è la prima volta che vi avviene una rissa violenta.

Annunci

cambiamenti. Social journalism

La stazione ferroviaria di Canegrate si trova sulla linea della suburbana S5 tra Milano e Varese, ed è utilizzata spesso dai tossicodipendenti e degli spacciatori per muoversi nei loro acquisti e nelle loro ricerche continue di denaro per procurarsi le dosi. Una vera piaga per chi invece utilizza il treno per quello che è: un mezzo per viaggiare.

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.