CanegrateMilano città metropolitana

Rissa alla stazione ferroviaria di Canegrate. Ferito anche un ragazzino di 14 anni

La centrale operativa del 118 ha reso noto che oggi pomeriggio, alle 18:24 è arrivata una chiamata per una violenta rissa che si è svolta in via Alessandro Manzoni a Canegrate presso la stazione ferroviaria. I sanitari di due ambulanze della Croce Rossa di Legnano si sono occupati dei feriti, tre ragazzi di 14, 18 e 22 anni. Dopo le prime cure li hanno trasportati nei pronto soccorsi degli ospedali di Castellanza e di Legnano. Dell’indagine, e di calmare gli animi, si sono occupati i Carabinieri della compagnia di Legnano che sono arrivati sul posto assieme ai soccorritori.

Pubblicità

Non abbiamo molte altre notizie su quanto successo, per il momento, ma la stazione di Canegrate è da qualche tempo sottoposta a una grossa pressione da parte della microcriminalità, intesa come quella parte di persone che si vivono di furti, scippi, borseggi, e violenze gratuite. È stata spesso scenario di vandalismi e non è la prima volta che vi avviene una rissa violenta.

Pubblicità

La stazione ferroviaria di Canegrate si trova sulla linea della suburbana S5 tra Milano e Varese, ed è utilizzata spesso dai tossicodipendenti e degli spacciatori per muoversi nei loro acquisti e nelle loro ricerche continue di denaro per procurarsi le dosi. Una vera piaga per chi invece utilizza il treno per quello che è: un mezzo per viaggiare.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.