Stazione centraleMilano

Milano. Botte in via Boscovich. Arrestato un ladro

Mentre stavano pattugliando zona della Stazione Centrale, a Milano, e le vie dei dintorni, ieri i carabinieri hanno notato una colluttazione all’esterno di un supermercato di via Boscovich. Si sono fermati e sono intervenuti bloccando le due persone che stavano prendendosi a botte. Hanno così ricostruito che pochi momenti prima due uomini avevano cercato di allontanarsi dal negozio dopo aver rubato dei generi alimentari ed erano stati sorpresi dalla addetto alla sicurezza. I due si erano dimenati ma il vigilante era riuscito a trattenerne uno, ingaggiando con lui una violenta scarica di botte reciproche. Il secondo uomo era invece riuscito a darsela a gambe.

Pubblicità

I carabinieri sono intervenuti in quel momento ed hanno arrestato il ladro, un 28enne marocchino. Poi lo hanno portato nel carcere di San Vittore, accusato di rapina impropria. Il sorvegliante del supermercato è stato soccorso e medicato dal personale del 118 che era stato inviato sul posto dalla centrale del 112, ma non ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.