CorbettaMilano città metropolitana

Buon Natale dalla scuola primaria Gianna Beretta Molla di Corbetta

Con la gioia nel cuore, le Famiglie e gli Studenti della scuola primaria “Gianna Beretta Molla” dell’Istituto Padri Somaschi di Corbetta, hanno donato ai bambini del reparto di Pediatria dell’Ospedale Fornaroli di Magenta qualcosa di speciale.

Pubblicità

Quest’anno, come gesto di Avvento, desideravamo accogliere, aprirci agli altri attraverso un gesto concreto che potesse aiutare il prossimo.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nella mattinata di giovedì 22 dicembre 2022, siamo andati al nosocomio a portare i nostri regali. Grandi sorrisi ci hanno accolto. Grazie a voi, cari dottori e infermieri che ogni giorno aiutate i più piccoli.

Pubblicità

Grazie di cuore ai nostri studenti che hanno scritto i loro dolci pensieri per i bambini della Pediatria;
Grazie alle nostre Famiglie che continuano a sostenerci e ci permettono di realizzare questi grandi gesti;
Grazie al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Magenta per averci accolto con cosí tanta gioia.
Che possa essere per tutti un sereno Natale.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.