Zona fariniMilanoMilano città metropolitana

Tentato omicidio per 300 euro in zona Farini

Milano. Nella notte dello scorso 21 maggio, un giovane nordafricano era in un edificio abbandonato dello scalo Farini. E’ stato aggredito e picchiato violentemente da altri due nordafricani che poi lo hanno derubato di 300 euro e gli hanno portato via lo smartphone.

Pubblicità

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno condotto le indagini su quanto successo e sono riusciti ad risalire e individuare un marocchino di 31 anni e in algerino di 19 anni. I due sono stati segnalati alla procura della repubblica e il G.I.P. di Milano h valutato le prove e ha emesso un provvedimento per la custodia cautelare in carcere per entrambi, accusandoli di tentato omicidio e rapina aggravata in concorso.

Pubblicità

La polizia ferroviaria ha notificato il provvedimento nel carcere di San Vittore a Milano, perchè il marocchino e l’algerino, che sono inoltre pregiudicati e irregolari sul territorio nazionale, ci si trovano già dopo essere stati fermati per altri reati.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.