Busto GarolfoMilano città metropolitana

Busto Garolfo. Bimbo di 2 anni salvato dai vigili del fuoco di Inveruno

Oggi, verso le 12:30, un bambino di 2 anni è rimasto accidentalmente chiuso in casa da solo in un appartamento di via Mameli. Cosa che può succedere con le porte che bloccano l’apertura dall’esterno.

Pubblicità

È stato chiamato quindi il 112 e sono intervenuti i vigili del fuoco delle squadre del distaccamento di Inveruno ti hanno raggiunto il balcone al primo piano della palazzina. dopo averlo tranquillizzati sono entrati in casa dal balcone per aprire la porta dall’interno. Il bimbo non pareva per nulla preoccupato, né di essere rimasto da solo chiusi in casa né tantomeno di aver visto apparire i pompieri alla finestra.

Pubblicità

In questi episodi hanno molti danni i genitori, cui cominciano a diventare bianchi i capelli, per lo spavento

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.