OzzeroMilano città metropolitana

Scontro sulla statale 494: 2 ragazzini coinvolti. Ozzero

Poco dopo le 18 di lunedì 25 aprile 2022 si è verificato un brutto incidente stradale lungo la strada statale 494,all’altezza di Ozzero.

Pubblicità

Nello scontro tra 2 auto sono rimaste coinvoltre 5 persone: una ragazzina e un ragazzino, entrambi di 15 anni, una giovane di 23 anni, una donna di 48 anni e un uomo di 46 anni. Per fortuna nessuno di loro si è ferito gravemente.

Pubblicità

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Abbiategrasso e un’ambulanza della Ata soccorsi che ha trasferito i feriti all’ospedale civile di Vigevano. Nonostante il fatto che la statale 494 sia pressoché un grande rettilineo, si conferma come una strada pericolosa nella quale si verificano spesso scontri tra veicoli.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.