Arconate

L’epilogo della rapina di Arconate

l’11 settembre del 2019, esattamente 2 anni e 7mesi fa, una rapina in una gioielleria ad Arconate , in provincia di Milano, aveva allarmato tutta la cittadinanza. Notevole il bottino, 50mila euro, e piuttosto decisi, e armati, i rapinatori. Tutto sembrava organizzato alla perfezione, ma i rapinatori non avevano fatto i conti con l’organizzazione dei carabinieri, e con le telecamere della videosorveglianza. Alle volte non basta coprirsi il viso, per essere irriconoscibili.

Pubblicità

L’11 aprile 2022 è arrivata infatti in redazione la notizia della conclusione dell’iter processuale della cliente complice della rapina che avevamo già descritto nel 2020, al momento dell’arresto dei responsabili. La corte di appello ha confermato per lei la condanna a 2 anni e 4 mesi inflittagli nel processo di secondo grado. Tutti gli altri protagonisti sono stati condannati in procedimenti giudiziari che si sono svolti a parte.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 18/04/2022 10:38

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubbliredazionali

CorbettaMagazineMilano città metropolitanaPubbliredazionali

Prendimi per mano. Percorso gratuito per i bambini di Corbetta

Prendimi per mano è un’emozionante collaborazione tra lo Spazio Montessori di Cerello, frazione di Corbetta, e lo Studio Stregatto di

Economia e Lavoro

MagazineEconomia e lavoroSport

Tornei di Blackjack in Italia: News

Il Blackjack è un tipico gioco da casinò che risulta anche tra i più popolari. Inoltre è molto impegnativo, emozionante

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusicaStoria e Cultura

Banda di Rho. Un concerto a lume di candela

Un concerto a lume di candela. La moda del momento per gli eventi musicali dal vivo va incontro a coloro

Pubblicità