Viale MonzaMilanoMilano città metropolitana

Operai precipitano nella tromba dell’ascensore. Grave incidente sul lavoro a Milano

Milano. È appena giunta in redazione la notizia di un grave incidente sul lavoro accaduto poco prima delle 14. in viale Monza, all’incirca all’altezza del numero civico 2. quasi all’angolo con piazzale Loreto. Un uomo di 55 anni ha perso la vita e un giovane di 26 anni risulta ferito in modo grave. I due sono precipitati nella tromba dell’ascensore da un altezza superiore ai 15 metri. Stavano lavorando su un ascensore il cui sistema di sicurezza ha ceduto trascinandoli in fondo per cinque piani.

Pubblicità

Sul posto in questo momento ci sono i vigili del fuoco appartenenti al comando provinciale di via Messina, 4 mezzi di soccorso di areu fra cui due automediche e due ambulanze, le volanti della Polizia di Stato e la Polizia locale di Milano. Allertata anche la Procura della Repubblica di Milano, che ha già inviato sul posto del suo personale.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Pressione ancora in corso Siamo in attesa di altre notizie e particolari. Quello di oggi si aggiunge alla lunga lista di gravi incidenti sul lavoro che si sono verificati negli ultimi due anni.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.