SportMagazine

Inter Milan. 6 Daspo immediati ai 2 invasori di campo, 3 per la cattura della bandiera e 1 per violenza

Milano, stadio Meazza. La troppa gioia per vittoria del Milan è costata cara. Il questore Giuseppe Petronzi ha emesso un Daspo di 5 anni per il 21enne, un addetto al catering, e per il 47enne brianzolo, che a fine partita hanno saltato la rete e invaso il campo da calcio. Oltre al daspo sportivo hanno rimediato anche una denuncia. Il 21 ha dimostrato però un’ammirevole forma fisica. Ha dribblato parecchi steward, a momenti completava il giro del campo facendo meta e nel contempo è riuscito a farsi un video mentre manda baci alla sua squadra e a metterlo su Tiktok ( dove lo abbiamo trovato subito.)

Pubblicità

Passaggio di rete e catturate le bandiere

Altri 2 tifosi milanisti di Milano, 25 e 50 anni, sono stati denunciati per essere scesi dal secondo settore blu per aggredire alcuni tifosi interisti dopo che erano state prese due bandiere del Milan dal sottostante settore interista; un tifoso nerazzurro, invece, individuato tra i responsabili della cattura della bandiera, un 21enne lodigiano, è stato denunciato per furto aggravato. Il Daspo di 5 anni ha colpito anche loro.

Pubblicità

Se la è presa con lo steward

Un 37enne tifoso rossonero di Milano, infine, è stato denunciato per violenza e resistenza a incaricato di pubblico ufficio dopo aver reagito con violenza a uno steward. E’ il sesto daspo della serata. Il questo è stato velocissimo. INter Milano è finita alle 20.30 alle 21, 26 il questore Petronzi aveva già firmato i 6 daspo da 5 anni, ed erano stati anehspediti i comunicati stampa.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.