Porta GaribaldiMilanoMilano città metropolitanaWashington

Quasi 3kg di hashish nel frigobar

Milano. Per la serie dei posti strani in cui nascondere la droga, nei giorni scorsi gli uomini del commissariato Garibaldi Venezia ne hanno trovati 3 kg, per la precisione 2,9 kg, nel frigobar della camera di albergo di un 27enne italiano.

Pubblicità

Gli agenti stavano effettuando una serie di controlli nelle zona della movida per individuare i fornitori degli spacciatori di droga al dettaglio. Durante le indagini hanno individuato il 27enne come probabile rifornitore. Hanno quindi preso contatto con il personale dell’albergo di via Washington in cui alloggiava il 27enne, e sono arrivati alla sua stanza per effettuare una perquisizione.

Pubblicità

Non hanno avuto molte difficoltà nel trovare quel che cercavano. Il 27enne si sentiva al sicuro, sul tavolo in bella vista c’era un involucro con 14gr di hashish. altri 3 grammi erano in un cassetto, ma nel frigobar dell’albergo, invece delle bottiglie di acqua e birra c’erano 29 panetti di hashish, per un totale di 2,9 kg. La polizia di stato ha fatto sapere che le indagini continuano per individuare gli altri appartenenti alla rete di distribuzione che facevano riferimento al 27enne.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.