Porta GaribaldiMilanoMilano città metropolitanaWashington

Quasi 3kg di hashish nel frigobar

Milano. Per la serie dei posti strani in cui nascondere la droga, nei giorni scorsi gli uomini del commissariato Garibaldi Venezia ne hanno trovati 3 kg, per la precisione 2,9 kg, nel frigobar della camera di albergo di un 27enne italiano.

Inserzioni

Gli agenti stavano effettuando una serie di controlli nelle zona della movida per individuare i fornitori degli spacciatori di droga al dettaglio. Durante le indagini hanno individuato il 27enne come probabile rifornitore. Hanno quindi preso contatto con il personale dell’albergo di via Washington in cui alloggiava il 27enne, e sono arrivati alla sua stanza per effettuare una perquisizione.

Inserzioni

Non hanno avuto molte difficoltà nel trovare quel che cercavano. Il 27enne si sentiva al sicuro, sul tavolo in bella vista c’era un involucro con 14gr di hashish. altri 3 grammi erano in un cassetto, ma nel frigobar dell’albergo, invece delle bottiglie di acqua e birra c’erano 29 panetti di hashish, per un totale di 2,9 kg. La polizia di stato ha fatto sapere che le indagini continuano per individuare gli altri appartenenti alla rete di distribuzione che facevano riferimento al 27enne.

Inserzioni

Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire