Cronaca LombardiaBressoMilano città metropolitana

Cercatore di funghi scivola nel canalone e muore

Ieri mattina alle 8.51 a Piazzatorre, Alta valle Brembana (Bergamo), il CNSAS, il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, ha ritrovato il corpo di un uomo di 62 anni, di Bresso, (Milano) che era stato segnalato al 112 come disperso da sabato.

Pubblicità

L’uomo era uscito di casa sabato mattina e non aveva p

Pubblicità

la scala Rho b&b

cercatore di funghi,piazzatorre,bresso. Cercatore di funghi scivola nel canalone e muore - 23/08/2021

iù fatto ritorno. Le ricerche sono partite subito dopo l’alert dei familiari al 112. Purtroppo ieri mattina c’è stato il triste epilogo. Gli uomini del CNSAS ne hanno avvistato il corpo in fondo ad un canalone. Il 62enne era precipitato per una cinquantina di metri. Sul posto è intervenuto anche un elicottero del 118 di Bergamo.

Pubblicità

la scala Rho b&b

In montagna il pericolo di mettere un piede in fallo c’è sempre., Un attimo di stanchezza, di distrazione, può costare molto caro.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.