Incidente. Cade dalla moto sulla strada della cascina Baratè, a Gaggiano

Elisoccorso 118. Foto di repertorio

Questa mattina, poco prima delle 11.20 Areu ha diffuso la notizia di un incidente in codice rosso d’uscita. Un ragazzo di 18 anni era caduto dalla moto sulla strada provinciale 203, a Gaggiano, poco dopo la frazione Cascina Baratè ed è stato necessario far intervenire anche un elicottero del 118.

Promozioni

La statale 203 corre in mezzo ai campi del parco agricolo sud, stretta, tortuosa e con una sola carreggiata, da Gaggiano a Noviglio. Quindi soccorsi potevano essere molto difficili, soprattutto per individuare l’esatta posizione del ferito e raggiungerlo nl caso vi fossero altre auto lungo il percorso. In volo sulla zona c’era anche un elicottero dei Vigili del fuoco e sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.

Promozioni

L’ambulanza e l’equipaggio di soccorritori della Croce Rossa di Buccinasco sono riusciti però a raggiungere il ferito abbastanza velocemente. Il giovane è stato soccorso e portato, in codice giallo, al pronto soccorso dell’ospedale di Rozzano

Promozioni

Promozioni
Alessandra Gornati 145 Articoli
Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.