SportMagazineMilano città metropolitanaOssona

Calcio. AC Ossona e Fiorentina. Ora ce la giochiamo

Un bel successo per la nostra Ossona che entra quest’anno fra le società affiliate alla Fiorentina. Dopo anni di collaborazione con le squadre Special. Da quest’anno i biancorossi di Ossona intrecceranno i colori con i Viola. A comunicarlo è il presidente dell’AC Ossona, Massimo Garavaglia, meglio conosciuto come Charlie. Perchè a Ossona, se ti occupi di calcio, hai sempre un soprannome.

Annunci

A.C. Ossona e Fiorentina

La Società A.C. Ossona ASD comunica che, dopo anni di collaborazione con ACF Fiorentina nell’ambito del progetto riguardante la categoria DCPS (Special) ed alla luce del rapporto di fiducia e reciproca stima maturato nel tempo, ha chiesto ed ottenuto di poter far parte del progetto di affiliazione della Società viola a decorrere dalla prossima stagione sportiva.

Annunci

Il progetto di “affiliazione” è stato predisposto da ACF Fiorentina per fornire a società dilettantistiche, operanti da tempo nel settore giovanile, la possibilità di elevati standard di qualità e di organizzazione, nonché per veicolare valori di correttezza e lealtà sportiva, e la società A.C. Ossona Asd è lieta di potervi fare parte.

Annunci

La richiesta, con nostre grande soddisfazione ed onore, è stata accolta dalla Affiliante che ringraziamo per la grande opportunità concessaci di partecipare a progetto di elevato valore tecnico e valoriale. Tale accordo contempla la formazione di tecnici, atleti, genitori, visite effettuate dallo staff Fiorentina durante il corso della stagione sportiva e possibilità, auspicata, di visite di nostri gruppi a Firenze, con l’obiettivo di portare la professionalità dei loro metodi direttamente presso la nostra società.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.