Calcio. AC Ossona e Fiorentina. Ora ce la giochiamo

Un bel successo per la nostra Ossona che entra quest’anno fra le società affiliate alla Fiorentina. Dopo anni di collaborazione con le squadre Special. Da quest’anno i biancorossi di Ossona intrecceranno i colori con i Viola. A comunicarlo è il presidente dell’AC Ossona, Massimo Garavaglia, meglio conosciuto come Charlie. Perchè a Ossona, se ti occupi di calcio, hai sempre un soprannome.

Promozioni

A.C. Ossona e Fiorentina

La Società A.C. Ossona ASD comunica che, dopo anni di collaborazione con ACF Fiorentina nell’ambito del progetto riguardante la categoria DCPS (Special) ed alla luce del rapporto di fiducia e reciproca stima maturato nel tempo, ha chiesto ed ottenuto di poter far parte del progetto di affiliazione della Società viola a decorrere dalla prossima stagione sportiva.

Promozioni

oreficeria

Il progetto di “affiliazione” è stato predisposto da ACF Fiorentina per fornire a società dilettantistiche, operanti da tempo nel settore giovanile, la possibilità di elevati standard di qualità e di organizzazione, nonché per veicolare valori di correttezza e lealtà sportiva, e la società A.C. Ossona Asd è lieta di potervi fare parte.

Promozioni

La richiesta, con nostre grande soddisfazione ed onore, è stata accolta dalla Affiliante che ringraziamo per la grande opportunità concessaci di partecipare a progetto di elevato valore tecnico e valoriale. Tale accordo contempla la formazione di tecnici, atleti, genitori, visite effettuate dallo staff Fiorentina durante il corso della stagione sportiva e possibilità, auspicata, di visite di nostri gruppi a Firenze, con l’obiettivo di portare la professionalità dei loro metodi direttamente presso la nostra società.

Promozioni

Culture digitali

Promozioni
Ilaria Maria Preti 5184 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.