SolaroMilano città metropolitana

“Festeggiano” la zona rossa. Sanzionati. Solaro

Nella serata del 28 marzo, a Solaro (MI), i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti in via Pertini, a seguito di varie richieste pervenute all’utenza 112 da parte di privati cittadini, presso un noto Lounge Bar, all’interno del quale hanno sorpreso la titolare, una 46enne italiana, incensurata, unitamente a 7 avventori, tutti maggiorenni italiani, intenti a consumare bevande.

Pubblicità

Gli operanti hanno quindi proceduto alla chiusura temporanea dell’esercizio per la durata di 5 giorni ed alla sanzione amministrativa di tutti i presenti per la violazione delle normative sanitarie volte a prevenire e contenere il contagio da covid-19.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.