Milano

Aggressione fuori dal locale dove c’era una festa abusiva. Milano

Alle ore 22:40 circa del 21 febbraio 2021, a Milano, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in via Fioravanti, ove era stata segnalata un’aggressione in strada, nei pressi di un locale. Giunti sul posto gli operanti hanno constatato la presenza di tre ragazzi cinesi tra i 29 ed i 40anni, tutti ubriachi, dei quali uno, il 40enne, con il volto insanguinato e varie contusioni al capo.

Pubblicità

Nella circostanza, i Carabinieri intervenuti hanno inoltre udito provenire dall’interno del locale, di proprietà di una donna cinese 33enne residente a Milano, i rumori di una festa abusiva con musica ad alto volume. I militari, dopo aver tentato inutilmente di accedere dall’ingresso principale, grazie all’ausilio dei VV.FF. sono riusciti ad accedere al locale dalla porta sul retro, trovando all’interno, nei vari privè, 29 persone. Tutti i partecipanti alla festa sono stati sanzionati per inottemperanza alle disposizioni anti assembramento ed il locale chiuso temporaneamente per 5 giorni.

Pubblicità

Nel frattempo il ferito, soccorso da personale 118, è stato trasportato, in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale “Niguarda” di Milano, ove si trova tutt’ora ricoverato, non in pericolo di vita.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 18/08/2022 22:57

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubbliredazionali

CorbettaMagazineMilano città metropolitanaPubbliredazionali

Prendimi per mano. Percorso gratuito per i bambini di Corbetta

Prendimi per mano è un’emozionante collaborazione tra lo Spazio Montessori di Cerello, frazione di Corbetta, e lo Studio Stregatto di

Economia e Lavoro

MagazineEconomia e lavoroSport

Tornei di Blackjack in Italia: News

Il Blackjack è un tipico gioco da casinò che risulta anche tra i più popolari. Inoltre è molto impegnativo, emozionante

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusicaStoria e Cultura

Banda di Rho. Un concerto a lume di candela

Un concerto a lume di candela. La moda del momento per gli eventi musicali dal vivo va incontro a coloro

Pubblicità