Bollate

Bollate. Furto in abitazione

Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 17:30, a Bollate (MI), militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rho, hanno tratto in arresto per concorso in furto in abitazione, un italiano classe 2005, residente a Bollate, studente, incensurato.

Pubblicità

Predetto, alle precedenti ore 14:30 circa, unitamente ad altri 2 soggetti non identificati, approfittando della temporanea assenza del proprietario, si introduceva all’interno dell’abitazione, sita in via Monte Generoso di Bollate, forzando la porta della cantina e asportando argenteria ed orologi per un valore complessivo di circa €. 3.000,00

Pubblicità

Nella circostanza il proprietario unitamente ad un familiare, faceva rientro in casa e riusciva a bloccare il prevenuto, fino al tempestivo arrivo degli operanti, mentre gli altri due complici riuscivano a guadagnare la fuga facendo perdere le loro tracce. Refurtiva in parte recuperata e restituita all’avente diritto.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Arrestato, termine formalità di rito, verrà associato al centro di prima accoglienza “Cesare Beccaria” di Milano.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.