Arluno

Incidente auto contro auto sull’A4 altezza Arluno-Mesero-Marcallo. Le foto

La chiamata al 118 è scattata alle 18.23 di domenica 31 gennaio 2021. Il tratto dell’autostrada in questione è quello compreso tra il casello di Arluno e Mesero-Marcallo.

Pubblicità

Due auto si sono scontrate e hanno provocato un grave incidente. I soccorsi sono tuttora in corso. Le luci dei mezzi di soccorso sono visibili dal ponte sull’autostrada di Ossona, il cavalcavia che si trova nei pressi del cimitero.

Pubblicità

La missione è in corso e per questo motivo non siamo ancora in grado di fornire tutti i dettagli dell’incidente. Abbiamo alcune foto dei soccorsi, fornite dai vigili del fuoco. L’agenzia regionale di soccorso, AREU, parla di 3 feriti: un uomo di 42 anni, un uomo di 40 anni e un altro di 44 anni. I tre ferito sono stati portati in codice gialli negli ospedali di Niguarda e di

Pubblicità

Sul posto sono stati chiamati i vigili del fuoco di Milano, Inveruno e Corbetta; l’elisoccorso di Como, la Croce Bianca di Sedriano e il Cvps di Arluno.
I 3 feriti sono stati soccorsi e poi portati nei Pronto Soccorso degli ospedali di Niguarda e di Magenta. La notizia è in aggiornamento.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 31/01/2021 21:30

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubbliredazionali

CorbettaMagazineMilano città metropolitanaPubbliredazionali

Prendimi per mano. Percorso gratuito per i bambini di Corbetta

Prendimi per mano è un’emozionante collaborazione tra lo Spazio Montessori di Cerello, frazione di Corbetta, e lo Studio Stregatto di

Economia e Lavoro

MagazineEconomia e lavoroSport

Tornei di Blackjack in Italia: News

Il Blackjack è un tipico gioco da casinò che risulta anche tra i più popolari. Inoltre è molto impegnativo, emozionante

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusicaStoria e Cultura

Banda di Rho. Un concerto a lume di candela

Un concerto a lume di candela. La moda del momento per gli eventi musicali dal vivo va incontro a coloro

Pubblicità