BollateMilano città metropolitana

Bollate. Incensurato alle Groane con 18 dosi di cocaina

Bollate. Nella serata di ieri una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Bollate stava effettuando un controllo nella zona del Parco delle Groane.

Pubblicità

Un giovane marocchino che si trovava su uno dei lato di via Lombardia, quando ha visto arrivare l’auto dei carabinieri, è scappato. I militari lo hanno fermato dopo un brevissimo inseguimento a piedi. Non ha opposto resistenza alla perquisizione e al fermo.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Si tratta di un 20enne incensurato, ma addosso aveva 5,3 grammi di cocaina divisi in 18 dosi e 460 euro, più che probabile frutto della serata di spaccio.
E stato quindi arrestato e ora si trova in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.