Bollate. Incensurato alle Groane con 18 dosi di cocaina

carabinieri notte
carabinieri ( foto di repertorio)

Bollate. Nella serata di ieri una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Bollate stava effettuando un controllo nella zona del Parco delle Groane.

Promozioni

Un giovane marocchino che si trovava su uno dei lato di via Lombardia, quando ha visto arrivare l’auto dei carabinieri, è scappato. I militari lo hanno fermato dopo un brevissimo inseguimento a piedi. Non ha opposto resistenza alla perquisizione e al fermo.

Promozioni

Bed & breakfast La Scala a Rho

Si tratta di un 20enne incensurato, ma addosso aveva 5,3 grammi di cocaina divisi in 18 dosi e 460 euro, più che probabile frutto della serata di spaccio.
E stato quindi arrestato e ora si trova in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Promozioni

Promozioni
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 5287 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.