Cronaca Lombardia

Incidente e intossicazione etilica a Vigevano

La notte tra domenica 8 e lunedì 9 novembre 2020 è stata una notte abbastanza movimentata a Vigevano, nonostante il coprifuoco. Si sono registrati un incidente e un’intossicazione etilica.

Pubblicità

L’incidente è successo in via Buccella poco prima delle 4 di notte. Si tratta di una stradina fuori dal centro storico, in prossimità delle cascine Pescatora e Portalupa. Un’auto è finita contro un ostacolo, così per lo meno riporta l’agenzia regionale AREU. A finire all’ospedale civile di Vigevano è stato un uomo di 49 anni.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

L’ambulanza è giunta anche in corso Vittorio Giuseppe, in zona concessionarie, per un’intossicazione etilica registrata poco dopo la mezzanotte.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.