Spara dal balcone. A Cologno Monzese

Cologno Monzese. Matti da legare nel week end tra le 18.30 e le 20 un uomo spara dal balcone. Interviene un carabiniere libero dal servizio.

Promozioni

Per ragioni ancora non chiare lo scorso 6 novembre, tra le 18.30 e le 20.00, un 40enne italiano, pluripregiudicato, é uscito sul balcone di casa armato di pistola e ha iniziato a sparare dei colpi verso l’alto, scatenando il panico fra i passanti e gli automobilisti che erano su viale Lombardia.

Promozioni

In quel momento stava passando un carabinieri libero dal servizio e appartenente alla tenenza di Cologno Monzese, che è intervenuto chiamando ovviamente anche i rinforzi.

Promozioni

L’uomo è stato bloccato dai carabinieri, e perquisito. Gli hanno trovato la pistola a salve e 47 proiettili. Nei suoi confronti è stata sporta una denuncia, in stato di libertà, per procurato allarme ed esplosioni pericolose in luogo pubblico.

Promozioni

Promozioni
Ilaria Maria Preti 5249 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.