Spara dal balcone. A Cologno Monzese
Cologno Monzese. Matti da legare nel week end tra le 18.30 e le 20 un uomo spara dal balcone. Interviene un carabiniere libero dal servizio.
Per ragioni ancora non chiare lo scorso 6 novembre, tra le 18.30 e le 20.00, un 40enne italiano, pluripregiudicato, é uscito sul balcone di casa armato di pistola e ha iniziato a sparare dei colpi verso l’alto, scatenando il panico fra i passanti e gli automobilisti che erano su viale Lombardia.
In quel momento stava passando un carabinieri libero dal servizio e appartenente alla tenenza di Cologno Monzese, che è intervenuto chiamando ovviamente anche i rinforzi.
L’uomo è stato bloccato dai carabinieri, e perquisito. Gli hanno trovato la pistola a salve e 47 proiettili. Nei suoi confronti è stata sporta una denuncia, in stato di libertà, per procurato allarme ed esplosioni pericolose in luogo pubblico.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.