Albairate

Il cane nel canale, la padrona cerca di tirarlo fuori. Ad Albairate

Quella di venerdì 6 novembre 2020 è stata una giornata movimentata per una ragazza di 23 anni e il suo cagnolino di 3 anni. L’animale, mentre era a spasso con la padrona, è scivolato nel canale scolmatore di Riazzolo, Albairate.

Pubblicità

Erano circa le 14 quando mamma e figlia, che stavano facendo quattro passi assieme, hanno sentito la richiesta di aiuto della 23enne.
Hanno così allertato il 118 e atteso sul posto l’arrivo dei soccorsi.

Pubblicità

la scala Rho b&b

. Il cane nel canale, la padrona cerca di tirarlo fuori. Ad Albairate - 06/11/2020
Località Riazzolo

La padrona del cane, vedendo la bestiola in difficoltà, ha tentato di salvarlo rimanendo lei stessa in difficoltà. Ha poi chiamato aiuto ed è stata soccorsa da passanti.
Sul posto è stata inviata un’ambulanza dell’Azzurra Abbiategrasso e la Polizia locale.

Pubblicità

Proprio un’agente, con l’aiuto di una corda, è riuscito a trarre in salvo il cane. Anche la ragazza sta bene. È riuscita a tornare sul sentiero senza ferite.
Sono stati allertati anche i Vigili del Fuoco ma alla fine non è stato necessario il loro intervento. Ora entrambi, cane e padrona, stanno bene. Davvero una brutta disavventura!

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.