VanzaghelloMilano città metropolitana

Furto del bancomat a Vanzaghello. Arrestati in 4

Durante la scorsa notte, i Carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno arrestato 3 persone, tra i 28 ed i 36 anni, responsabili del furto al Bancomat del Banco BPM di Vanzaghello, avvenuto alle ore 23.40 circa di ieri notte, effettuato con l’utilizzo della “marmotta” in cui hanno portato via circa 60 mila euro.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Il ladri di bancomat trovati a Cernusco sul Naviglio

furto al bancomat di Vanzaghello, il probabile percorso dei ladri

Gli arrestati sono stati individuati in un garage di Cernusco sul Naviglio, dove avevano trovato rifugio e si stavano riorganizzando per effettuare altri colpi. Un quarto complice, denunciato in stato di libertà, è stato trovato successivamente in un appartamento di Milano, utilizzato come base dalla banda.

Pubblicità

Durante l’attività sono intervenuti gli Artificieri del Nucleo Investigativo, in quanto sono state trovate numerose cariche esplosive e materiale riconducibile all’organizzazione di altri colpi.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.