Cassinetta di Lugagnano

Nuovi test sierologici a Cassinetta per scovare il Covid

Il Comune di Cassinetta di Lugagnano ha annunciato le nuove date per potersi sottoporre al test sierologico atto a rilevare la presenza del Covid-19: positività, negatività, presenza di anticorpi a dimostrazione che si è entrati in contatto con il virus.

Pubblicità

La prelazione è per i residenti di Cassinetta e Albairate ma l’accesso è per tutti (nel caso ci siano posti liberi).

Pubblicità

Le date sono sabato 24 e domenica 25 ottobre 2020 all’ambulatorio di via Trento 12; dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18 (presentarsi con mascherina).

Pubblicità

Il test costa 20 euro ed è prenotabile al 333.1473853 da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 12.30 oppure scrivendo a informazioni@centroames.it

In caso di positività è necessario sottoporsi a tampone e tutte le informazioni verranno fornite sia in sede che telefonicamente.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.