Melegnano

Beccato il malvivente che aggredi i gestori del Kebab di Melegnano

Beccato il balordo che aggredi i gestori del Kebab di melegnano.

Pubblicità

Durante il servizio serale di mercoledì 7 ottobre 2020, finalizzato anche al contrasto di condotte illecite riconducibili al cd fenomeno della “movida”, i Carabinieri hanno rintracciato, identificato e denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate G.B rumeno di 23 anni, nullafacente, pregiudicato responsabile di un’aggressione avvenuta il 16 settembre scorso nei confronti di due ragazzi di 19 anni nei pressi del “TURKISH KEBAB” di Melegnano.

Pubblicità

I due ragazzi, a seguito dell’aggressione, dovettero recarsi al pronto soccorso dell’ospedale di Vizzolo Predabissi, dove venivano medicati e dimessi con 10 giorni di prognosi.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.