Corbetta

Scontro tra auto in piazza 25 Aprile a Corbetta

Può apparire un incrocio come tanti quello tra via Roma e piazza 25 Aprile, eppure risulta quanto mai insidioso per una questione di visuale e di posizione.

Pubblicità

Laddove c’e villa Pagani- Della Torre si trova pure la fermata bus che riversa nelle ore di punta studenti e pendolari, costringendo spesso i veicoli a sorpassare il bus in fermata. C’è poi chi azzarda o chi non da’ la giusta precedenza.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Insomma, i sinistri non sono rari in questa zona e proprio alle 17.30 di lunedì 5 ottobre 2020, in piazza 25 Aprile si sono scontrate due auto.

Pubblicità

Ad avere la peggio una donna di 44 anni che ha battuto la spalla e che è stata trasferita all’ospedale Fornaroli di Magenta dai sanitari della Croce Bianca delegazione Mesero.

A rilevare il sinistro la polizia locale di Corbetta.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.