I carabinieri lo trovano con 209 bottiglie di vino e lo arrestano
Peschiera Borromeo. Ieri mattina i Carabinieri della Stazione locale hanno arrestato B.G. È stato trovato con 209 bottiglie di vino non sue, di diverse marche.
B. G. 27 anni e cittadino del Kossovo,irregolare e senza fissa dimora sul suolo italiano, stato fermato dai carabinieri per un controllo intorno alle 6. 30 sulla strada provinciale Paullese, a San Donato Milanese. Era alla guida di un furgone Fiat Ducato, nel cui retro c’erano 209 bottiglie di vino di diverse Marche e tipologie per un valore commerciale di 31mila euro.
Non aveva ancora assaggiato nemmeno una delle bottiglie di vino
Forse i Carabinieri si sono insospettiti per la mancanza di una bolla di accompagnamento, forse per il fatto che fanno sempre controlli bene approfonditi, i carabinieri hanno subito scoperto che le bottiglie erano appena state rubate dall’azienda Lorenzo Amedeo Marchi che ha sede a Rodano in via Kennedy 17.
Le scatole con le bottiglie di vino sono state quindi restituite interamente al proprietario. Nessuna è stata danneggiata o bevuta. Il furgone è stato sequestrato e B.G. arrestato. Oggi si svolgerà l’udienza di convalida dell’arresto.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.