Zona Turro. I controlli a tappeto danno i loro frutti

Milano. Controlli a tappeto Denunce ed esposti dei cittadini su situazioni di pericolo e grave degrado hanno il loro effetto. Proprio di seguito alle lamentele e agli esposti dei cittadini, ieri sera la polizia ha effettuato un controllo a tappeto nella zona fra via Demonte, Piazza Spoleto e in un edificio tra viale Fulvio Testi e viale Sarca.

Pubblicità

Gli agenti del Commissariato Greco Turro, insieme ai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e da un equipaggio della Polizia Locale hanno controllato un totale di 23 autoveicoli e 71 persone. Fra queste 22 sono risultate avere precedenti di polizia dopo il controllo in banca dati.

Pubblicità

Culture digitali

Durante i controlli a tappeto, ritrovata anche una moto rubata

Sono stati controllati 4 esercizi commerciali. A 2 attività sono state elevate 3 sanzioni amministrative. Intanto che c’erano, i poliziotti hanno anche effettuato dei controlli a sorpresa a 7 persone che stanno scontando una pena agli arresti domiciliari nella zona.

controlli a tappeto. Zona Turro. I controlli a tappeto danno i loro frutti - 02/10/2020

All’interno di un complesso di edilizia popolare tra viale Fulvio Testi e viale Sarca, inoltre, sono state trovate una moto rubata e una pistola a salve senza il famoso tappo rosso che la identifica come non pericolosa. Infine un cittadino italiano, infine, è stato scoperto mentre si drogava e segnalato per uso di sostanze stupefacenti.

Pubblicità
Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui