Corbetta

Riparte il progetto “Solidarietà in tavola” a Corbetta

Riceviamo e pubblichiamo.
La dignità di un pasto. Per Tutti.
“Rispettando tutte le norme di sicurezza Covid19, siamo riusciti questa mattina a far ripartire il progetto ‘Solidarietà in Tavola’.
Iniziativa fortemente voluta dalla nostra Amministrazione in particolare dal Vicesindaco Linda Giovannini. Grazie alla collaborazione con Sodexo Italia distribuiremo dal lunedì al venerdì pasti gratuiti alle famiglie più bisognose e in difficoltà seguite dai nostri Servizi Sociali.

Pubblicità

Una nuova e concreta iniziativa della nostra Amministrazione in aiuto alle famiglie più bisognose, voluta dal Vicesindaco Linda Giovannini.
Ringrazio i nostri Servizi Sociali per il grande lavoro svolto e Sodexo per la collaborazione, ed un grazie speciale lo rivolto alle fantastiche volontarie del CIF di Corbetta per il loro prezioso aiuto in questa iniziativa”.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.