Milano città metropolitanaOssona

Sfondata a Las Vegas, la sala slot ad Asmonte di Ossona

Ossona. La notte fra il 24 agosto e il 25 agosto, dei ladri con un furgone hanno sfondato una delle vetrine della sala slot Las Vegas di Asmonte, in viale Europa.

Pubblicità

Dopo aver rotto la vetrata i ladri sono entrati nel locale, hanno staccato dal muro due macchinette mangiasoldi con il loro carico di monetine contanti, le hanno caricate sul furgone e sono ripartiti guadagnandosi la fuga.
Sul posto del furto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che condurranno le indagini. Come sempre le attenzioni sono rivolte all’analisi delle telecamere dei varchi dei comuni che li hanno installati e alle telecamere dei servizi di sicurezza della zona, oltre che alla specificità del furto.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

sala slot Las vegas ad Amonte di Ossona.

Attualmente la sala slot sta già ripristinando il locale. Al posto della vetrata hanno costruito un muro che sarà coperto, probabilmente, dalle stesse vetrofanie e sui cui sarà ripristinato il nome della sala slot, Las Vegas. Questo genere di ladri tende a prendere di mira più volte lo stesso locale. La prossima volta sarà quindi spettacolare.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.