Sfondata a Las Vegas, la sala slot ad Asmonte di Ossona

Ossona. La notte fra il 24 agosto e il 25 agosto, dei ladri con un furgone hanno sfondato una delle vetrine della sala slot Las Vegas di Asmonte, in viale Europa.

Pubblicità

Dopo aver rotto la vetrata i ladri sono entrati nel locale, hanno staccato dal muro due macchinette mangiasoldi con il loro carico di monetine contanti, le hanno caricate sul furgone e sono ripartiti guadagnandosi la fuga.
Sul posto del furto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che condurranno le indagini. Come sempre le attenzioni sono rivolte all’analisi delle telecamere dei varchi dei comuni che li hanno installati e alle telecamere dei servizi di sicurezza della zona, oltre che alla specificità del furto.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

sala slot Las vegas ad Amonte di Ossona.

Attualmente la sala slot sta già ripristinando il locale. Al posto della vetrata hanno costruito un muro che sarà coperto, probabilmente, dalle stesse vetrofanie e sui cui sarà ripristinato il nome della sala slot, Las Vegas. Questo genere di ladri tende a prendere di mira più volte lo stesso locale. La prossima volta sarà quindi spettacolare.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui