Gaggiano

Violenze alla ex convivente. Arrestato a Gaggiano

Sabato 15 agosto 2020, alle 20.30, a Gaggiano, i militari della Stazione Carabinieri di Rosate hanno tratto in arresto, per atti persecutori, FM, classe 1975, residente a Noviglio (MI).

Pubblicità

Si tratta di un barista, pregiudicato, il quale al momento del fermo si trovava in stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcool e stupefacenti.

Pubblicità

Ha minacciato e usato violenza nei confronti della ex-convivente, classe 1976, residente a Gaggiano (MI).

Pubblicità

L’arrestato, già deferito all’autorità giudiziaria per il medesimo reato l’11 agosto scorso, a seguito di udienza presso Tribunale di Pavia, è stato condannato alla pena di anni 3 di reclusione.

I fatti sono avvenuti nel bar dove lavorano entrambi e nella loro ex abitazione comune.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.