Rissa in via Oberdan, a Corbetta
Il tutto è successo nel pomerigio di Ferragosto, sabato 15 agosto 2020. Coinvolte tre persone nella rissa avvenuta in via Oberdan, sulla pubblica strada.
Non è stato facile capire cosa fosse successo, tanto è vero che sono state interpellate diverse famiglie di residenti. Famiglie che hanno saputo fornire dettagli aggiuntivi rispetto ai dati forniti a noi giornalisti dall’ente preposto.
A venire alle mani due uomini. Gli stessi che sono stati visti davanti all’ex Enal (ristorante) di via Oberdan.
Pare che il diverbio tra i due fosse nato nell’ora di pranzo. Uno screzio che è stato ripreso dopo poco e che ha portato alle mani. Un terzo uomo avrebbe tentato di intervenire per sedare gli animi, per fare insomma da pacere. Tutto inutile.
Sul posto è stata inviata un’ambulanza della Croce Bianca.
Ferragosto litigioso
E’ stato un Ferragosto particolarmente caldo quello appena trascorso. Una rissa a Corbetta, una tra Albairate, Abbiategrasso e Vermezzo, una a Cinisello, diverse alle porte di Milano.