MilanoPrima Pagina

Arrestati i rapinatori dei taxisti

Milano: la Polizia di Stato ha arresta gli autori delle rapine che negli ultimi giorni avevano assaltato alcuni tassisti. Sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Milano la Polizia di stato ha arrestato il 22enne italiano M.B.T. e l’egiziano ventisettenne N.M.A.S. , nato a Milano e regolare sul Territorio, gravemente indiziati di essere gli autori delle rapine del 10 e 12 agosto scorsi a danno di tassisti milanesi.

Pubblicità

I fermati, residenti nel quartiere Quarto Oggiaro hanno precedenti specifici. Sono stati bloccati, dagli uomini della Squadra Mobile di Milano e del Commissariato di P.S. “Quarto Oggiaro”, alla Stazione di Rogoredo mentre erano in procinto di darsi alla fuga a bordo di un treno diretto in Salento.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

In occasione delle rapine, fingendosi clienti, avevano chiesto di essere trasportati sino in prossimità del quartiere dove risiedono e, una volta terminata la corsa, uno aveva il compito di bloccare l’autista puntandogli un coltello alla gola e gli altri due di appropriarsi del denaro e degli effetti personali delle vittime. Sono in corso serrate indagini per individuare altri eventuali complici che hanno partecipato alle violente aggressioni.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.