Borseggiatore beccato dall’Esercito nell’ambito di “Strade sicure”. A Milano
Classe 2002, nullafacente e senza fissa dimora, con la fedina penale sporca per reati contro il patrimonio.
Alle 4.30 di venerdì 07 agosto 2020, a Milano, i militari del Nucleo Radiomobile dei carabinieri hanno arrestato l’egiziano per furto.
Poco prima, alle 2.20, presso il Mc Donald’s di Piazza XXIV Maggio, unitamente ad altro complice il nordafricano è riuscito a dileguarsi dopo aver spintonato un 34enne marocchino e avergli sottratto il borsello contenente denaro contante e un cellulare
Dopo il colpo i due si sono dati alla fuga ma l’egiziano è stato bloccato nelle immediate vicinanze dai militari dell’Esercito Italiano in servizio “Strade Sicure” e quindi dai Carabinieri , giunti tempestivamente sul posto. Decisiva è stata anche la segnalazione al 112.
Per fortuna la vittima è illesa.
Il borseggiatore, sottoposto a identificazione, risultava altresì destinatario di una Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal Tribunale per i Minorenni di Milano, per reati di analoga specie.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trasferito al Carcere Minorile “Beccaria” di Milano a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.