MagazineAmbienteMarcallo con CasoneMilano città metropolitana

Smarrito levriero. Aiutateci a ritrovarlo, ma non tentate di prenderlo

Smarrito levriero. E’ scappato lo scorso 22 luglio 2020 da una pensione a Marcallo con Casone (Milano), zona di via Leopardi. Sakkat è un bellissimo levriero di razza azawakh, taglia grande, di colore fulvo con il petto bianco. E’ timidissimo e diffidente, e non conosce la zona dell’altomilanese in cui si è perso.

Pubblicità

Ultimi avvistamenti: a Mesero in via Verdi il 22 luglio, nelle vicinanze del campo di tiro al piattello di Mesero, in via D’Annunzio, il 23, 24 e 25 luglio, a Casorezzo il 31 luglio e sabato 1 agosto al Bike village di Marcallo con Casone. Attenzione è diffidente verso chi non conosce. Potrebbe trovarsi ovunque nelle campagne del parco del Gelso o in quello del Roccolo. La speranza di poterlo ritrovare è legata anche alla possibilità che qualcuno possa averlo trovato, magari ferito o stanco e affamato e gli abbia lasciato da mangiare.

Pubblicità

sakkat

Smarrito levriero. Se lo vedete non tentate di prenderlo, ma avvisate immediatamente

La sua padrona è disperata e spera di riportare Sakkat a casa. Se lo vedete non tentate di prenderlo e non rincorretelo. Restate a distanza, per non farlo allontanare di nuovo e chiamate, a qualsiasi ora del giorno o della notte il numero di telefono 3519746407 oppure contattate al redazione di Co Notizie al 3381900487, (nelle ore di ufficio) indicando la posizione dell’avvistamento e da che parte stava andando il levriero Sakkat.

Pubblicità

smarrito levriero. Smarrito levriero. Aiutateci a ritrovarlo, ma non tentate di prenderlo - 03/08/2020

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.