Mercatino all’arengario di Milano
Milano. Appuntamento con il mercatino dell’artigiano all’Arengario, all’ angolo con piazza Duomo fino a Via Gonzaga il prossimo 16 luglio.
La fila delle bancarelle di antiquariato e collezionismo si snodano fra le vie del centro storico della vecchia Milano. Si parte dall’Arengario di Via Marconi, all’ angolo con Piazza Duomo, di fronte al Museo del ‘900 e si prosegue, bancarella dopo bancarella, sotto i portici di Piazza Diaz fino a Via Gonzaga.
Il mercatino è previsto per ogni primo, secondo e terzo giovedì del mese e per ogni terza domenica del mese in forma ridotta. Sono le prime volte che si riprende dopo il lock down del covid 19, e ci sono ancora alcune precauzioni da prendere, ma vale la pena di vedere ancora Milano vivace e attiva come era prima dell’emergenza sanitaria. Per altre informazioni sui nuovi appuntamenti dei mercatini di Milano si può consultare il sito internet di mercatini e curiosità
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.